">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Paradiso perduto

Paradiso perduto

(2 Aprile 2010) Enzo Apicella
Al Cern di Ginevra si ricostruisce in laboratorio la creazione dell'universo

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

Stato e istituzioni:: Altre notizie

La democrazia partecipativa della senatrice Stefania Pezzopane

"Su Twitter non ti ci voglio!"

(21 Giugno 2014)

Eminente personalità di spicco, la senatrice Stefania Pezzopane è corregionale di altrettante eccellenze quali quelle del senatore Antonio Razzi, dell'indagato per la "Rimborsopoli" ed ex presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, e del neoeletto governatore Luciano D'Alfonso.

State attenti a quello che adesso vi dico sulla senatrice Stefania Pezzopane.

Mi chiamo Domenico Attanasii e non sono nessuno... se per "nessuno" - nell'immaginario delle persone per bene - s'intenda una persona che sta in cassa integrazione da anni e che sopravvive a carico della colletività.

La senatrice Pezzopane, dipendente dei contribuenti, probabilmente ha preso visione di un articolo che la riguarda scritto e pubblicato da me e che riporto fedelmente di seguito proponendone il link:

http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o43793:e1 .

Sarà a causa del contenuto del mio pezzo che la senatrice Pezzopane mi impedisce di seguire il suo account su Twitter?

Cliccate sul link e constaterete ciò che dico:
https://www.flickr.com/photos/byteramaners/14472032495/

Nel testo giornalistico pongo in evidenza le "ombre" di una società partecipata, la Abruzzo Engineering (che non è una azienda dell'Aquila, ma proprietà della Regione tutta), posta in liquidazione da anni, a causa di un presunto deficit di 19 milioni di euro, che la senatrice Stefania Pezzopane - onnipresente sui media, seppure io ignori le sue capacità di statista - addirittura vorrebbe "resuscitare" e pure innalzare agli "allori nazionali". Gli "allori" per un "carrozzone politico", come lo ha più volte definito l'ex Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi.

Si tengano a mente queste parole ogni qualvolta si tratterà delle vicissitudini della Abruzzo Engineering, società partecipata posta in liquidazione volontaria dal dicembre 2010, a causa di un presunto deficit di 19 milioni di euro:

"Sono solamente i poveri mortali a essere tenuti in ostaggio immersi in un malaffare di cui non si distinguono gli orizzonti. E semmai ve ne fossero - se non altro di quelli giustificabili da tanta perseveranza nel perpetrare delitti sulla cosa pubblica - di linee immaginarie più che stagliate apparirebbero dritte come rette, appoggiate sulla curvatura del mondo quanto basta per far pensare a una tangente."

Domenico Attanasii

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

2147