">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Comunisti e organizzazione    (Visualizza la Mappa del sito )

Memoria e progetto:: Altre notizie

Sottoscrivete per la stampa comunista!

(27 Dicembre 2014)

Cari compagni e amici,
per sostenere e dare impulso alla lotta delle masse sfruttate e oppresse, per educarle politicamente e diffondere le proposte della rivoluzione e del socialismo, è indispensabile la propaganda comunista. Una propaganda sempre più qualificata nella forma e nel contenuto, strettamente legata alla situazione concreta.
La necessità di una effettiva e continua propaganda proletaria rivoluzionaria esige una politica di autofinanziamento regolare.
Dobbiamo raccogliere risorse per lo sviluppo della nostra attività e avanzare a nuovi livelli.
Ci rivolgiamo perciò ancora una volta ai compagni e ai nostri lettori, per chiedere il loro sostegno economico.
Come ognuno può vedere, noi diffondiamo e mettiamo a disposizione tutte le nostre pubblicazioni su internet, per contribuire allo sviluppo della coscienza e dell’organizzazione di classe.
Sono in molti a fruire gratuitamente delle nostre pubblicazioni (Scintilla e Teoria e Prassi), così come di decine di documenti, traduzioni, etc. dietro le quali c’è lavoro e impegno.
Le domande che oggi poniamo a questi lettori sono: la responsabilità nei confronti della stampa comunista si esaurisce con un “download”? Perché quando si va all’edicola, magari per prendere un giornale borghese che ci avvelena quotidianamente con la sua ideologia, ci si mette facilmente la mano in tasca, mentre con la stampa proletaria che pure naviga tra tante difficoltà si elude il problema del suo finanziamento?
A ciò dobbiamo aggiungere che il materiale cartaceo, i volantini, i manifesti, gli opuscoli e i costi di spedizione sono onerosi. In modo particolare per chi, come noi, non gode di sovvenzioni o pubblicità.
Vi chiediamo dunque a offrirci un sostegno economico in modo concreto e consapevole, per permetterci di andare avanti nel 2015.
Per chi vuole abbonarsi e ricevere “Scintilla” e “Teoria e Prassi” in formato cartaceo è sufficiente versare 20 euro sul conto corrente postale n. 001004989958 intestato a Scintilla Onlus.
Anche chi non desidera abbonarsi, è chiamato a inviare un contributo volontario, seppure modesto, che ci dia la possibilità di sviluppare un’attività che si basa sulle nostre forze e possibilità.
Boicottate i media borghesi! Sottoscrivete per la stampa comunista che corrisponde agli interessi della classe operaia e delle masse popolari!
Saluti fraterni.

Piattaforma Comunista

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie dell'autore «Piattaforma Comunista»

5584