">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Comunisti e organizzazione    (Visualizza la Mappa del sito )

Resolution: Revolution!

Resolution: Revolution!

(1 Gennaio 2012) Enzo Apicella
Buon 2012

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Memoria e progetto)

Memoria e progetto:: Altre notizie

Marino: comunisti in piazza

LA SEZIONE MARINESE DEL PCdI INVITA I COMPAGNI E LE COMPAGNE, LE PERSONE DI SINISTRA E TUTTI I CITTADINI AD INCONTRARCI. A S.MARIA DELLE MOLE DOMENICA MATTINA IN PIAZZA SCIOTTI (dalle 9.00 alle 13.00).

(26 Novembre 2015)

pcdi marino

LA NEGAZIONE DEI MEDIA DELLA QUESTIONE COMUNISTA, LA NEGAZIONE DELLA POLITICA FILO-GOVERNATIVA DEL RUOLO DELLA CULTURA E DELLE PROPOSTE COMUNISTE, SI POSSONO COMBATTERE E INVERTIRE IN UN SOLO MODO: PER QUESTO ABBIAMO DECISO DI RICOSTRUIRE IL PARTITO COMUNISTA ITALIANO. LO STIAMO FACENDO.

Per tutti coloro, sia che abbiano avuto l'onore di votare comunista durante la propria esistenza, sia per chi si ritiene di sinistra; così come per coloro che sfiduciati o vinti dalla "campagna qualunquista permanente" di filogovernativi e grillini credono non ci sia più nulla da fare; questa che offriamo domenica mattina è una delle tante occasioni che stiamo creando in Italia e a Marino per far comprendere che i Comunisti sono necessari. Certamente ai lavoratori e a chi un lavoro non ce l'ha, ma anche a tutta la società, agli intellettuali come ai ceti medi produttivi. Ai giovani come alle donne. Vi aspettiamo per rispondere a quesiti e ascoltare suggerimenti e critiche: di cui terremo conto, davvero.

Per la pace, per il lavoro, per la difesa della Costituzione, per l’unità della sinistra, per una alternativa totale a Marino: senza governi della destra e senza dipendere da giochi di potere del PD.

PCdI Marino

12331