il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Il terrorista

Il terrorista

(31 Ottobre 2011) Enzo Apicella
Il ministro del Welfare Sacconi su Skytg24 criminalizza l'opposizione alla manovra economica e lancia l'allarme terrorismo

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

DIRITTI DEI LAVORATORI

A Salvini piace il jobs act, contro i lavoratori, come il Pd

(20 Dicembre 2017)

no jobs act

di Maurizio Acerbo

Non ci stupisce l’impegno di Salvini a non modificare Jobs Act. Come l’altro Matteo anche Salvini sta dalla parte della Confindustria e del neoliberismo.

Questo propagandista dell’odio razziale e della xenofobia è servito, come tutte le destre in Europa, a distrarre la popolazione dai problemi reali. Ed è per questo che godono di tanto spazio. I dati dicono chiaramente che con il Jobs Act assistiamo al record di contratti precari della durata media di tre mesi. Renzi o Salvini, il futuro per milioni di giovani è quello di essere lavoratori sottopagati, senza garanzie e diritti. Salvini è contro i lavoratori come Renzi. Se centrodestra e centrosinistra da 25 anni fanno “riforme” a favore dei più ricchi e potenti è ora che le classi popolari si difendano. Per questo stiamo promuovendo la lista “Potere al popolo”, la lista di chi schifa Salvini e Renzi. La lista di chi era in piazza a protestare contro il Jobs Act.

rifondazione.it

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Crisi e trasformazione della Lega»

Ultime notizie dell'autore «Partito della Rifondazione Comunista»

3025