il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Sciopero

Sciopero

(28 Gennaio 2011) Enzo Apicella
Oggi sciopero

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Flessibili, precari, esternalizzati)

DIRITTI DEI LAVORATORI

Roma, 16 maggio: assemblea del personale Zètema

(11 Maggio 2018)

logo zetema

Al Dott. R. Tagliacozzo – Amm. re delegato Zètema P.C. fax 06 82077398
All’Ufficio del personale della Zètema P.C/Relazioni sind. 06 82077398-7105 e mail
Alla Direzione della ISBCC – via e mail
PER TUTTI I dipendenti della Zètema P.C. in servizio nelle sedi decentrate Loro sedi

Oggetto: ASSEMBLEA SINDACALE PLENARIA PER IL TUTTO IL PERSONALE DELLA SOCIETA’ ZETEMA P.C., AI SENSI DELL’ART. 20 LEGGE 300/70 e dell’art. 27 S.L., PER IL GIORNO 16 MAGGIO 2018, DALLE ORE 12.00 (DODICI) ALLE ORE 15.00 (QUINDICI).
LUOGO DI SVOLGIMENTO ASSEMBLEA LAVORATRICI E LAVORATORI DI ZETEMA, PRESSO AUDITORIUM DEL MUSEO DELL’ARA PACIS (con richiesta utilizzo locale ex art. 27 L. 300/70 e prenotazione sala).


La scrivente UNIONE SINDACALE ITALIANA, tramite la struttura provinciale e le RSU USI di Zètema P.C., comunicano ai soggetti destinatari della presente la conferma dell’indizione di assemblea sindacale PLENARIA E CENTRALE PER TUTTO IL PERSONALE IMPIEGATO NELLA SOCIETA’ ZETEMA P.C., a tempo indeterminato e a tempo determinato o con contratti atipici e precari, PER IL. GIORNO 16 MAGGIO 2018, DALLE ORE 12.00 (DODICI) ALLE ORE 15.00 (QUINDICI). LUOGO DI SVOLGIMENTO ASSEMBLEA LAVORATRICI E LAVORATORI DI ZETEMA, PRESSO AUDITORIUM DEL MUSEO DELL’ARA PACIS (con richiesta utilizzo locale ex art. 27 L. 300/70 e prenotazione sala).
L’assemblea per il personale, è, aperta a iscritti e non iscritti al sindacato proclamante, vedrà la partecipazione di dirigenti esterni del sindacato USI (Roberto Martelli, Giuseppe Martelli) e dei delegati sindacali e RSU USI di Roma Capitale.
L’assemblea ha come O.d.G.:
Aggiornamento e discussione su situazione Società Zètema, informazioni su stato trattative sindacali tavolo centrale; Informazioni e chiarimenti su vertenze cittadine e lotte in corso, alla luce dell’indizione di stato d’agitazione cittadino proclamato da USI a partire dallo scorso Primo Maggio; Analisi problematiche, segnalazioni su salute e sicurezza nei luoghi e ambienti di lavoro e della salute dipendenti Zètema, consigli utili da USI; Notte nei Musei; Chiusura PIT; Reperimenti e Selezioni interne; Aumenti orari lavoratori e lavoratrici part time (iniziative); Varie ed eventuali.
Si richiede agli Uffici competenti del personale, ai responsabili di dare notizia dell’assemblea sindacale nei luoghi di lavoro, di far affiggere la presente comunicazione nelle sedi di lavoro, di inoltro con circolare interna quale avviso al personale di Zètema dell’assemblea, nelle bacheche e spazi predisposti, ex art. 25 L. 300/70 Distinti saluti

Per la segr. provinciale intercategoriale dell’Unione Sindacale Italiana
Roberto Martelli
la dirigente sindacale e componente RSU USI di Zètema P.C. – Serenetta Monti

1596