">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o10351

 

Solidarietà ai comitati vicentini No Dal Molin

che si oppongono alle basi militari

(11 Novembre 2007)

I compagni e le compagne dello Spazio Popolare "La Forgia" esprimono la propria solidarietà ai comitati vicentini NO DAL MOLIN che lottano e si oppongono alla militarizzazione del territorio e all'allargamento della base USA e che in questi giorni stanno bloccando l'esterno dell'aeroporto Dal Molin.

Denunciamo la gravissima provocazione da parte di un militare italiano che ha investito deliberatamente i manifestanti che si apprestavano ad allestire i blocchi agli accessi dell'installazione militare vicentina, ferendone tre per poi fuggire. Ora Francesco è all'ospedale di Vicenza e gli auguriamo una pronta guarigione.

Denunciamo la politica bellicista e imperialista del governo italiano.

Per la chiusura di tutte le basi militari.

Contro le spese militari e l'economia di guerra del governo Prodi che impone bassi salari, pochi diritti, precarietà, pace e controllo sociale e vuole impedire che cresca un'opposizione sociale.

Riporteremo queste istanze in piazza il 9 novembre all'interno dello sciopero generale indetto da tutti i sindacati di base e ci impegnano a sostenere la lotta dei comitati vicentini promuovendo iniziative di controinformazione e denuncia sul nostro territorio e organizzando la partecipazione alla manifestazione del 15 dicembre a Vicenza.

I compagni e le compagne
dello Spazio Popolare La Forgia
Bagnolo Cremasco (CR)

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «No basi, no guerre»

Ultime notizie dell'autore «Spazio Popolare La Forgia - Bagnolo Cremasco (CR)»

7685