">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o10432

 

Togliamo l’assedio al campo Alain (Palestina)

Il campo profughi Elain e’ assediato dalle forze di sicurezza ANP, per arrestare i combattenti del Fplp.

(22 Novembre 2007)

Vogliamo condannare fermamente l’atteggiamento delle forze di sicurezza del governo Fayyad, che in questo ore continuano ad assediare il campo Alain ( periferia di Nablus ) , con l’obiettivo di disarmare e catturare i combattenti delle brigate Abu Ali Mustafa – il braccio armato del fplp.

Riteniamo che questa politica sia molto dannosa e non favorisca gli sforzi per ricucire lo strappo in Palestina fra le forze politiche e sociali . Con questa mossa il governo Fayyad sta eseguendo alla lettera la prima parte della Road Map, e le indicazioni di Dayton che proprio ieri si trovava nella zona di Nablus ( chi sa a fare cosa ).

Esprimiamo la nostra piena solidarietà agli abitanti del campo che con coraggio e determinazione stanno sostenendo i combattenti , e si stanno battendo per togliere l’assedio .

Solidarietà con chi in Palestina sta cercando di portare avanti la resistenza popolare e con chi si batte per l’unità nazionale, concentrando tutti gli sforzi per fronteggiare il nemico che abusa da sessanta anni della nostra terra ,della nostra gente , del nostro futuro.
Chiediamo a tutte le forze progressiste e democratiche , e a tutto il mondo della solidarietà di pronunciarsi a fianco della nostra resistenza popolare …

No alla conferenza di Anapolis

Si alla resistenza

No all’embargo infame che affama e tiene prigioniera la nostra gente a Gaza.

Unione Democratica Arabo-Palestinese

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Palestina occupata»

Ultime notizie dell'autore «Unione Democratica Arabo Palestinese in Italia»

5284