">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Praga. Il convitato di pietra

Praga. Il convitato di pietra

(8 Aprile 2010) Enzo Apicella
Usa e Russia discutono il nuovo Trattato Start. Delle armi nucleari di Israele, denunciate da Mordecai Vanunu, non si parla.

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(No basi, no guerre)

Manifestazione del 15 dicembre: come arrivare a Vicenza

(14 Dicembre 2007)

Il corteo avrà caratteristiche molto simili alla manifestazione del 17 febbraio: a grandi linee dunque, la composizione prevede uno spezzone di apertura caratterizzato solo dalle bandiere No Dal Molin (all’interno del quale invitiamo chi lo vuole a sciogliersi), movimenti italiani ed europei per la difesa della terra e contro le installazioni militari, associazioni, movimenti, organizzazioni sindacali, partiti.

COME ARRIVARE AL CONCENTRAMENTO

Per chi arriva in treno.
Il concentramento è proprio all’esterno della stazione FS; il corteo si incamminerà verso Viale Milano (uscendo dalla stazione a sinistra).

Per chi arriva in automobile
Fortemente consigliato parcheggio in zona stadio. Uscita autostrada Vicenza Ovest, da qui seguire le indicazioni all’indirizzo
http://www.nodalmolin.com/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=49

Dello stadio si raggiunge il luogo del concentramento a piedi: da Viale ddello stadio, girare a sinistra in Viale Margherita, raggiungere l’incrocio con Viale del Risorgimento nazionale e qui girare a destra e arrivare in Viale Venezia, dove c’è la stazione FS..

Per chi arriva in pullman.
Uscita obbligatoria casello autostradale VICENZA OVEST. Da qui, seguire le indicazioni all’indirizzo http://www.nodalmolin.com/index.php?option=com_content&task=view&id=34&Itemid=48
Tutti i pullman dovranno parcheggiare in Viale Fusinato, da dove ripartiranno al termine della manifestazione. Dal parcheggio dei pullman, proseguire in Viale Fucinato e all’incrocio semaforico girare a sinistra in Viale Venezia e raggiungere la stazione FS

Per quel che riguarda la ripartenza, i pullman saranno parcheggiati dove vi hanno lasciato. Vi consigliamo di identificare i vostri pullman con cartelli ben visibili.

Richiesta informazioni
Invitiamo chi ancora non lo ha fatto a comunicarci il numero approssimativo dei manifestanti, il mezzo di trasporto con cui raggiungerete Vicenza (se treno orari di partenza e arrivo, se pullman il numero di pullman) e un recapito da mettere a disposizione di coloro che ci chiedono informazioni su come raggiungere Vicenza dalla propria città.

Eventuali altri dettagli o cambiamenti vi saranno segnalati in seguito. Per qualunque cosa contattateci a 15dicembre@nodalmolin.it

Vi preghiamo di girare queste comunicazioni a tutti coloro che ne fossero interessati. Vicenza, infatti, è una città che offre poche possibilità nell’organizzazione di grandi iniziative: rispettare le indicazioni è fondamentale per evitare problemi di gestione della viabilità e del corteo.

Vi ringraziamo per la collaborazione e per il lavoro che state svolgendo nel vostro territorio.

NO DAL MOLIN: SE NON ORA, QUANDO?

Presidio Permanente contro la costruzione della nuova base Usa a Vicenza

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «No basi, no guerre»

Ultime notizie dell'autore «Presidio Permanente "No dal Molin"»

5254