IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o12229

 

Solidarietà con i cinque patrioti cubani detenuti nelle carceri statunitensi per aver sventato attentati terroristici contro Cuba

Il 13 settembre manifestazione a Roma

(26 Giugno 2008)

L’associazione nazionale di Amicizia Italia-Cuba aderisce alla manifestazione di sabato 13 settembre 2008 a Piazza Farnese a Roma indetta dal Comitato Italiano Giustizia per i Cinque.

Una manifestazione che vogliamo grande, partecipata e unitaria a sostegno della causa dei Cinque patrioti cubani detenuti nelle carceri statunitensi solo per aver sventato e denunciato alle autorità statunitensi attentati terroristici contro Cuba da parte dei gruppi mafiosi anticubani di Miami. A settembre saranno dieci anni che questi cinque cubani sono reclusi ingiustamente e illegalmente nelle carceri degli Stati Uniti.

L’associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba invita tutti i propri circoli, tutte le forze politiche e sociali, tutte le associazioni di solidarietà con Cuba, tutto il mondo del volontariato, tutti i sinceri democratici a partecipare alla manifestazione indetta dal Comitato Italiano Giustizia per i Cinque.

Per adesioni: info@giustiziapericinque.org

Associazione nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Dalla parte di Cuba»

Ultime notizie dell'autore «Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba»

6035