IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o12667

 

Mobilitazione d'autunno? Vediamoci il 9 settembre

(6 Settembre 2008)

Per discutere delle forme di mobilitazione contro il governo e Confindustria, senza fare sconti al Pd e alle responsabilità del precedente governo, alcune organizzazioni e personalità promuovono un incontro a Roma martedi 9 settembre, alle ore 17 presso la sede di Carta in via dello Scalo S.Lorenzo 67.
Come organizzazioni e persone che hanno mantenuto un filo comune di dibattito e di mobilitazione in questi anni, abbiamo avvertito l'esigenza di un primo incontro per costruire una mobilitazione contro il governo e la Confindustria, senza fare sconti al PD. Un incontro dell'opposizione sociale, sindacale e politica per contrastare le politiche filopadronali e razziste del governo, gli attacchi ai lavoratori e ai migranti che vengono anche dall'Europa, la repressione contro i movimenti e le comunità in lotta. Un incontro aperto, in grado di ragionare sulle mobilitazioni immediate e sulle forme più efficaci per estendere partecipazione e protagonismo dei movimenti.

Confederazione Cobas, Coordinamento dei Collettivi universitari di Roma, Rdb, Rete dei Comunisti, Sinistra Critica, Giorgio Cremaschi (Fiom Cgil), Marco Bersani (Attac)

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Il quarto governo Berlusconi»

3575