il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Fuoco amico

Fuoco amico

(21 Febbraio 2011) Enzo Apicella
Silvio Berlusconi spiega di non aver sentito il suo amico Gheddafi per non «disturbarlo» in un momento così delicato.

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

Mobilitazione d'autunno? Vediamoci il 9 settembre

(6 Settembre 2008)

Per discutere delle forme di mobilitazione contro il governo e Confindustria, senza fare sconti al Pd e alle responsabilità del precedente governo, alcune organizzazioni e personalità promuovono un incontro a Roma martedi 9 settembre, alle ore 17 presso la sede di Carta in via dello Scalo S.Lorenzo 67.
Come organizzazioni e persone che hanno mantenuto un filo comune di dibattito e di mobilitazione in questi anni, abbiamo avvertito l'esigenza di un primo incontro per costruire una mobilitazione contro il governo e la Confindustria, senza fare sconti al PD. Un incontro dell'opposizione sociale, sindacale e politica per contrastare le politiche filopadronali e razziste del governo, gli attacchi ai lavoratori e ai migranti che vengono anche dall'Europa, la repressione contro i movimenti e le comunità in lotta. Un incontro aperto, in grado di ragionare sulle mobilitazioni immediate e sulle forme più efficaci per estendere partecipazione e protagonismo dei movimenti.

Confederazione Cobas, Coordinamento dei Collettivi universitari di Roma, Rdb, Rete dei Comunisti, Sinistra Critica, Giorgio Cremaschi (Fiom Cgil), Marco Bersani (Attac)

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Il quarto governo Berlusconi»

Commenti (3)

Viva l'unità delle sinistre!

Siete già quattro gatti e avete pensato bene di fare fuori il PCL, che bene o male ha preso più di 200.000 voti: complimenti, avanti così e buona fortuna!

(7 Settembre 2008)

carlo cecchi

carlo_cecchi@katamail.com

spazio a tutte le voci

perchè non pubblicate la lettera aperta (pubblica) che il Partito Comunista dei Lavoratori ha inviato ai promotori dell'assemblea del 9 settembre? si chiede semplicemente conto del mancato coinvolgimento del PCL. Una volta occorreva molto più tempo per rifarsi una verginità..ora il progresso(sic) consente a Sinistra Critica di fare la verginella dopo aver votato per 23 volte la fiducia al governo Prodi ed essere uscita dall'aula del Senato per non partecipare alla votazione (remember Turigliatto????).

(11 Settembre 2008)

Alfonsina Palumbo

alfopalumbo@alice.it

perché....perché....perché....

perché, invece di chiedere che altri pubblichino, molto più semplicemente qualche solerte militante del PCL non utilizza la form che permette di postare articoli e notizie e si prende la briga di inserire la risposta in questione?

ma visto che siamo in tema..... perché sul sito del pcl non vengono pubblicati gli articoli del pane e le rose?

(11 Settembre 2008)

il pane e le rose

pane-rose@tiscali.it

3587