">
Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro (Visualizza la Mappa del sito )
(18 Novembre 2008)
Come può il deputato fannullone di professione Renato Brunetta ergersi a moralizzatore della pubblica amministrazione e, proprio lui, decidere chi è fannullone e chi non lo è?
Il ministro della Funzione pubblica, infatti, percepisce due stipendi, quello da parlamentare e quello da ministro, ma il lavoro da deputato non lo fa perchè alla Camera non ci va mai e alle dimissioni da parlamentare neanche pensa visto che percepisce doppio stipendio.
Tra il 2004 ed il 2005 al Comunedi Venezia (eletto per Forza Italia) ha registrato presenze inferiori al 15% , eletto al Prlamento europeo in due legislazioni è stato presente in media nel primo mandato al 53% delle sedute, nel secondo mandato invece si è sforzato arrivando al 63%.
Brunetta invoca le privatizzazioni e forse lo fa a ragion dovuta visto che ha beneficiato della vendita degli alloggi pubblici pagando 113 mila euro un appartamento che oggi sarebbe venduto ad un prezzo superiore di sette o otto volte. Lo stesso Brunetta oggi dichara che 40 euro netti sono un aumento congruo per i dipendenti Pubblici e definisce fannulloni i dipendenti Pubblici di sinistra.
Un autentico Pinocchio che come si dice in toscana fa più male della grandine
COBAS Pubblico Impiego
7457