il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Berlusconi bombarda

Berlusconi bombarda

(26 Aprile 2011) Enzo Apicella
Dopo aver escluso l'impiego di aerei italiani bombardare la Libia, Berlusconi promette ad Obama l'esatto contrario

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Capitale e lavoro)

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

Brunetta moralizzatore? No, è un deputato fannullone!

(18 Novembre 2008)

Come può il deputato fannullone di professione Renato Brunetta ergersi a moralizzatore della pubblica amministrazione e, proprio lui, decidere chi è fannullone e chi non lo è?

Il ministro della Funzione pubblica, infatti, percepisce due stipendi, quello da parlamentare e quello da ministro, ma il lavoro da deputato non lo fa perchè alla Camera non ci va mai e alle dimissioni da parlamentare neanche pensa visto che percepisce doppio stipendio.

Tra il 2004 ed il 2005 al Comunedi Venezia (eletto per Forza Italia) ha registrato presenze inferiori al 15% , eletto al Prlamento europeo in due legislazioni è stato presente in media nel primo mandato al 53% delle sedute, nel secondo mandato invece si è sforzato arrivando al 63%.

Brunetta invoca le privatizzazioni e forse lo fa a ragion dovuta visto che ha beneficiato della vendita degli alloggi pubblici pagando 113 mila euro un appartamento che oggi sarebbe venduto ad un prezzo superiore di sette o otto volte. Lo stesso Brunetta oggi dichara che 40 euro netti sono un aumento congruo per i dipendenti Pubblici e definisce fannulloni i dipendenti Pubblici di sinistra.

Un autentico Pinocchio che come si dice in toscana fa più male della grandine

COBAS Pubblico Impiego

5734