">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Acqua!

Acqua!

(20 Marzo 2010)
Manifestazione contro la privatizzazione dell’acqua a Roma. Partecipa anche il movimento di solidarietà con il Popolo Palestinese

Tutte le vignette di

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Imperialismo e guerra)

Pordenone. Manifestazione in solidarieta' del popolo palestinese resistente

(8 Gennaio 2009)

Non possiamo più stare in silenzio: l'indignazione per le ultime notizie deve spingerci a scendere nuovamente in piazza per gridare ancora una volta il nostro no all'Occupazione della terra Palestinese, ai genocidi e alla terribile ingiustizia che da oramai più di sessant'anni sta colpendo questo popolo.

Le ultime notizie dalla Palestina parlano ancora di morti innocenti, di bambini uccisi dalla paura delle bombe (una bambina di 5 anni in questo nostro fine settimana di festa è morta d'infarto per il terrore dei bombardamenti). Le più allarmanti danno dell'UTILIZZO DI ARMI AL FOSFORO BIANCO E CHIMICHE su Gaza!
Dunque il Kollettivo Spartaco, insieme al collettivo degli studenti medi AUT, annuncia ufficialmente una manifestazione per SABATO 10 GENNAIO 2009, con concentramento e ritrovo alle 16.00 in PIAZZA RISORGIMENTO a PORDENONE.

Manifestiamo la nostra vicinanza al popolo palestinese, popolo resistente e a tutti i popoli in lotta per la libertà e la giustizia nelle loro terre!
Riteniamo l'aggressione dell'esercito sionista non più sostenibile, propria di uno stato imperialista e fascista.
Da antifascisti non possiamo quindi che stare dalla parte di chi resiste per l'autodeterminazione e l'indipendenza.

VI INVITIAMO PERTANTO A PRENDERE PARTE ALLA MANIFESTAZIONE, PORTANDO CON I NOI I CONTENUTI DELL'ANTIFASCISMO, DELLA LIBERTA', DELL'AUTODETERMINAZIONE.

Non stiamo in silenzio: se l'antifascismo è la nostra unica legge è il momento di dire basta alle azioni ingiuste commesse in questi termini!

Stiamo con i Palestinesi, stiamo con la lotta, stiamo con l'antifascismo!

3673