">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Boicotta

Boicotta

(6 Giugno 2010) Enzo Apicella
Sostieni la campagna di Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni verso Israele

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Imperialismo e guerra)

La sanità umbra accolga immediatamente feriti palestinesi a Gaza

(16 Gennaio 2009)

Per superare questa terribile condizione di inazione, come sindacato RdB sanità stiamo promuovendo azioni per far si che la Sanità Umbra accolga immediatamente i feriti palestinesi di Gaza, dando un segno di concreta solidarietà al popolo palestinese e di condanna del furore genocida dello stato israeliano.

Invitiamo pertanto tutti a inviare mail all'assessore regionale alla sanità per chiedere che sia data immediata accoglienza ai palestinesi feriti a Gaza. Noi usiamo queso breve messaggio, che può essere adattato da singoli e gruppi sia in chiave di condivisione, sia come base per costruire un proprio messaggio:

"Come sindacato RdB - CUb della Sanità chiediamo che il Servizio Sanitario regionale si attivi immediatmente per accogliere e curare in Umbria i palestinesi feriti a Gaza, dando con ciò un segno di concreta solidarietà al popolo palestinese e di condanna del furore genocida dello stato israeliano".

L'indirizzo mail è: asssanita@regione.umbria.it ;

- poi convochiamo per domani alle 11 un presidio sotto la Giunta Regionale sia per fare pressione affinchè la richiesta venga accolta, ma soprattutto per promuovere azioni dal basso.

Carlo
x RdB CUB Sanità
ASL 2 Perugia

4624