il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Il ballo delle debuttanti

Il ballo delle debuttanti

(3 Marzo 2011) Enzo Apicella
Ruby partecipa al Ballo dell'Opera di Vienna al fianco del milionario Richard Lugner

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

Il paradiso delle Uri di Tiberio-Berlusconi

(8 Giugno 2009)

Mi ha molto colpito la vita relazionale che si svolgeva (continua a svolgersi?) a Villa Certosa. Non si tratta di persone adulte e maggiorenni, dello stesso ceto sociale, ricche, sazie, disinibite, senza inutili remore "moralistiche" ( l'avvocato Agnelli sosteneva che l'amore è roba da camerieri e che solo il sesso conta) che si intrattengono tra di loro, a parità di condizioni, per passare insieme un fine settimana più o meno lungo.Sembra che le donne presenti siano in maggioranza ragazze di estrazione e nicchia sociale assolutamente diversa ed assai ma assai distante da quella del potente proprietario della villa e dei suoi amici attempati e non. Insomma giovani donne reclutate all'uopo come figuranti del bellissimo giardino realizzato da chi dispone di mezzi illimitati per soddisfare qualsiasi capriccio compreso quello di un vulcano artificiale e di una grotta-canale che, al momento della sua realizzazione contestata dagli ambientalisti fu inibita alla vista ed alla visita di chiunque. Un paradiso terrestre popolato di giovani Huri da fare invidia a quello promesso da Maometto ai musulmani.

Ho letto da qualche parte che in occasione di particolari feste le ragazze affluivano a Villa Certosa anche in grossi gruppi. Come venivano reclutate? Ricevevano ognuna un diamantino, una collanina d'oro come Noemi? Perchè, dopo lo scandalo internazionale delle fotografie, nessuna di loro si fa avanti e dice come andavano davvero le cose?

Tra le foto pubblicate c'è quella in cui si è riconosciuto il capo del governo ceco Topolonanech del tutto nudo e con il pene in bella mostra, una foto che lo ritrae all'aperto con diverse persone di sesso femminile nelle vicinanze. Non so se il nostro Paese abbia bisogno di relazioni particolarmente intime con la Repubblica ceca ma non c'è alcun dubbio che la lubrificazione di tali relazioni a Villa Certosa avveniva con irresistibili ingredienti sessuali. Chissà se anche i soggiorni di Putin e di altri Capi di Stato sono stati dello stesso tipo di quello del Topoloneck ceco.

. Che cosa c'è di più affratellante di godere insieme in una bellissima villa costruita su una Isola da quaranta anni luogo privilegiato di vacanze dei miliardari italiani in compagnia di quantità industriali di bionde mozzafiato?

l'Imperatore Tiberio aveva 68 anni quando si ritirò nell'isola di Capri in una villa imperiale probabilmente più "modesta" di quella di Berlusconi. Ogni tanto ordinava di tagliare la testa a qualcuno a Roma e così teneva le redini del suo regno da lontano . Il sesso era il suo passatempo preferito praticato con adolescenti maschi e femmine.

Se qualcuno di loro lo dispiaceva in qualche modo lo dava in pasto alle murene che allevava nella grotta Azzurra ( o in altra lì vicino), murene di cui era ghiottissimo. Almeno di racconta.

Le ragazze di Villa Certosa non finiscono sicuramente in pasto alle murene. Ma credo che qualcuno dovrebbe spiegare il meccanismo psicologico e materiale che le ha portate a Villa Certosa.

Ma quanto si riferisce a Villa Certosa è evitato accuratamente dal nostro giornalismo politico e non.

Forse non ne sapremo mai niente e si scoprirà che le foto erano tutte fotomontaggi. In definitiva la verità non è quella che viene accreditata dai massmedia?

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Il quarto governo Berlusconi»

Ultime notizie dell'autore «Pietro Ancona - segretario generale CGIL sicilia in pensione»

4229