">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

La bufala della lapidazione

bufalapidazione

(20 Settembre 2010) Enzo Apicella
Il presidente iraniano Ahmadinejad: Sakineh non è mai stata condannata alla lapidazione, il "caso" è una montatura giornalistica del governo USA

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

  • Domenica 21 aprile festa di Primavera a Mola
    Nel pomeriggio Assemblea di Legambiente Arcipelago Toscano
    (18 Aprile 2024)
  • costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

    SITI WEB
    (Imperialismo e guerra)

    Iran: tra le vittime della violenza postelettorale otto agenti della sicurezza

    (26 Giugno 2009)

    Teheran, 25 giugno - Nelle violenze postelettorali in Iran otto volontari del corpo di sicurezza dei Basiji sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco da persone che si nascondevano tra i manifestanti. Lo ha riferito Press Tv, iniziando a dare la notizia ieri sera tardi. Il bilancio delle vittime di quasi due settimane di scontri e di tensione è di venti morti. Ieri, il ministro degli Interni Sadeq Mahsouli ha detto, citato dall'agenzia Fars "Numerosi dei teppisti sono stati in contatto con l'America, la Cia e i Mujaheddin Khalq e sono stati nutriti con le loro risorse finanziarie".

    Il ministro per i Servizi di sicurezza Gholam Hossein Mohseni Ejei ha affermato, sempre ieri, che sono stati scoperti piani di attacco contro il Mausoleo dell'Imam Khomeini (da qui anche l'attentato suicida avvenuto all'esterno) e nelle città di Tabriz, Ahvaz, nonché nel sud est del Paese.

    Arabmonitor

    5171