il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Ai giornalisti prezzolati

Ai giornalisti prezzolati

(9 Ottobre 2012) Enzo Apicella
Chavez viene rieletto con il 54% dei voti, con grande dispetto dei giornalisti prezzolati dall'imperialismo che davano per sicura la sua sconfitta

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(La rivoluzione bolivariana)

La RAI disinforma in merito alla vicenda della TV venezuelana RCTV

La RAI vorrebbe far credere che in Venezuela si chiude una TV perche' non trasmette un discorso del presidente!

(27 Gennaio 2010)

Televideo RAI del 24/01/2010, Pagina 156.

Televideo RAI del 24/01/2010, Pagina 156.

Ancora una volta, in Italia (e nel mondo) la disinformazione e le bugie sulle vicende venezuelane.

A leggere il Televideo RAI di oggi, 24/01/2010, alla pagina 156, consultata alle ore 22:06, di cui riportiamo lo screenshot, la TV venezuelana RCTV nel 2007 è stata esclusa dalle trasmissioni in chiaro per non aver trasmesso un discorso del presidente.

A leggere questa nota della RAI, tutto lascia intendere che in Venezuela vige la più assoluta arbitrarietà e per chiudere una televisione è sufficiente dimenticare di trasmettere un discorso ufficiale del presidente!

I signori della RAI stanno mentendo spudoratamente. Loro sanno bene quali sono i motivi della "chiusura" di questa TV di opposizione.

In merito al caso RCTV, invitiamo i lettori della RAI, al fine di documentarsi seriamente, di leggere i seguenti articoli:

- La Voce d'Italia, Due opinioni su RCTV
- Attilio Folliero, Il Caso RCTV
- Attilio Folliero, La TV venezuelana RCTV obbligata a cessare le trasmisisoni via cavo


Caracas 24/01/2010

Attilio Folliero e Cecilia Laya

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «La rivoluzione bolivariana»

Ultime notizie dell'autore «Attilio Folliero»

6312