">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Cardio Palma

Cardio Palm

(25 Febbraio 2011) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Imperialismo e guerra)

SITI WEB
(Imperialismo e guerra)

1° Forum Sociale di Euskal Herria (FSEH)

Comunicato diffuso dai compagni di Batasuna

(27 Giugno 2003)

Stimati compagni,

Con il presente desideriamo informarvi che nei giorni 27,28 e 29 giugno si svolgerà il 1° FORUM SOCIALE DI EUSKAL HERRIA (FSEH).

Dopo quasi un anno di riunioni e dibattiti su caratterizzazione, obiettivi, composizione... che dovrebbe avere il Forum si è riusciti ad organizzare questo primo incontro che vede la partecipazione di un'ampia maggioranza politica, sindacale e del movimento popolare basco.

Per ampliare l'informazione su questo Forum, sul processo di dibattito, sugli assi di lavoro proposti per questo primo incontro, sui modi per accreditarsi e partecipare allo stesso ecc., è possibile consultare il sito http://www.ehgf.org

Insieme a questa informazione, desideriamo anche segnalarvi che per noi sarebbe importante che ci inviaste brevi messaggi di saluto a questo primo Forum Sociale di Euskal Herria. Noi che pensiamo che solo a partire da una relazione fra i Popoli basata sul rispetto e la solidarietà potremo avanzare verso la costruzione di un nuovo mondo, che pensiamo che solo a partire dalla costruzione di alternative reali, basate su lotte reali, doteremo di efficacia reale il movimento antiglobalizzazione, che, in definitiva, pensiamo che mettere in pratica il "pensare globalmente, agire localmente" sia uno dei principali compiti del movimento antiglobalizzazione, consideriamo di grande importanza la nascita di questo Forum e di tutti quelli che cercano di costruire alternative dal basso.

Ci fermiamo qui e ringraziandovi in anticipo per la vostra collaborazione ci congediamo con lo slogan scelto per questo primo Forum e che è quello che ha orientato tutto il lavoro preparatorio:

"BESTE EUSKAL HERRIA BEHARREZKOA DA"
"UN'ALTRA EUSKAL HERRIA E' NECESSARIA"

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Euskadi»

5781