il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Aiuto!

Aiuto!

(2 Maggio 2012) Enzo Apicella
A Torino contestato Piero Fassino al corteo del primo maggio. La polizia interviene con una carica pesante e immotivata.

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Storie di ordinaria repressione)

  • Senza Censura
    antimperialismo, repressione, controrivoluzione, lotta di classe, ristrutturazione, controllo

Solidarietà a Stefania

Per tutt* quell* che non "cambiano condotta"

(16 Luglio 2003)

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Stefania dello spazio antagonista Newroz di Pisa per la gravissima intimazione ricevuta dalla questura di Pisa e condanniamo l'ennesimo atto restrittivo delle libertà personali e dei diritti civili.

Gli attacchi repressivi da parte delle forze dell'ordine sono oramai un fatto quasi quotidiano, le limitazioni dei diritti della persona, le perquisizioni, i controlli, le intimidazioni, le minacce, i pestaggi durante le manifestazioni e non, la disparità dell'applicazione delle leggi, che evidentemente non sono uguali per tutti i cittadini, stanno diventando parte del sistema ed è per questa ragione che ogni singolo episodio, anche il più piccolo, deve essere denunciato a gran voce e ogni compagno sostenuto per evitare che gli abusi da parte di taluni apparati di potere sommergano definitivamente le nostre libertà personali.

Gli ideali di giustizia e solidarietà perseguiti dai compagni del Newroz di Pisa non sono sicuramente un pericolo per la "sicurezza e la moralità pubblica" , per questa ragione noi diamo il nostro appoggio e sostegno a Stefania e a tutti gli altri compagni vittime di queste assurde repressioni.

Collettivo Spartakus di Vicenza

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Storie di ordinaria repressione»

Ultime notizie dell'autore «Collettivo Spartakus (Vicenza)»

6958