">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Buone nuove

Buone nuove

(9 Febbraio 2012) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(No basi, no guerre)

Sciogliamo Finmeccanica - 22 giugno manifestazione a Roma

Armi, fascisti, servizi segreti, corruzione = Finmeccanica: il peggio del peggio del nostro paese.

(15 Giugno 2010)

Un’altra potente e maledetta cricca è venuta alla luce nei giorni scorsi dalle indagini delle procure di Roma, Napoli, Milano su Finmeccanica, la holding industrial - militare italiana, numero tre al mondo per giro di affari e fatturato, controllata dallo Stato.

Associazione a delinquere, riciclaggio, corruzione, evasione fiscale, fondi neri: queste le ipotesi di reato in cui sono coinvolti amministratori delegati, funzionari pubblici, ex senatori, affaristi fascisti e naturalmente anche uomini dei servizi segreti.

Questa è la parte del paese che il ministro Frattini difende chiamando nemici dell’Italia coloro che attaccano Finmeccanica!

E’ una impressione raccapricciante osservare che mentre si licenzia, aumenta pa precarietà, si tagliano gli stipendi, le pensioni, i servizi sociali, la sanità, la produzione delle armi ignora la crisi, e il connubio finanza e armamenti registra profitti crescenti anno dopo anno.

CHIEDIAMO ALLA MAGISTRATURA DI ANDARE FINO IN FONDO NELLE INDAGINI IN CORSO PERCHE’ E’ LECITO PENSARE CHE I CONTI ALL’ESTERO DI FINMECCANICA E I FONDI NERI POSSANO SERVIRE A FINANZIARE LA LOBBY TRASVERSALE CHE SOSTIENE LA GUERRA, LE MISSIONI MILITARI E IL COMMERCIO DI ARMI NEL NOSTRO PAESE.

SCIOGLIAMO FINMECCANICA!

Trasferiamo le capacità tecniche e il personale al corpo dei vigili del fuoco il cui organico è tra i più carenti in Europa in rapporto alla popolazione.

VIA LA CRICCA DELLE ARMI.

MARTEDI 22 GIUGNO ORE 17.OO
MANIFESTAZIONE A ROMA
PIAZZA MONTE GRAPPA (Sede Finmeccanica)

Rete nazionale Disarmiamoli

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Appuntamenti sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «No basi, no guerre»

Ultime notizie dell'autore «Rete nazionale Disarmiamoli!»

8535