">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o19445

 

Bossi fa marcia indietro

(25 Agosto 2010)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.operaicontro.it

CORRIERE «Si va avanti così senza Casini e senza l'Udc per realizzare il programma». Umberto Bossi, lasciando Villa Campari, a Lesa, dove ha incontrato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riassume così l'esito dell'incontro che doveva sciogliere i nodi sul futuro della maggioranza di governo. E a chi gli chiede se ci saranno elezioni anticipate, Bossi replica: «No, al momento non si fa niente». Poco prima che Bossi lasciasse villa Campari è arrivato nella residenza di Berlusconi il ministro dell’Interno, Roberto Maroni.

MARONI - In precedenza, era stato lo steso Maroni a dichiarare di non sapere «se sia possibile una ricomposizione» all'interno della maggioranza. «La Lega - aveva detto - ha espresso una posizione chiara: se non c'è una maggioranza certificata si va alle urne». Anche sull'Udc, ha ripetuto Maroni, il Carroccio è stato chiaro.

CESA - Intanto, sull'ipotesi avanzata dal Cavaliere di recuperare Casini al posto di Fini, interviene anche il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa: «Se qualcuno pensa che all'Udc interessi la politica dell'aggiungi un posto a tavola non ha capito proprio niente».

www.operaicontro.it

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Il quarto governo Berlusconi»

Ultime notizie dell'autore «Operai contro-aslo»

3018