">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o2191

 

Progetto Comunista: Adesione alla manifestazione dell’otto novembre a roma

(5 Novembre 2003)

L’Associazione Marxista Rivoluzionaria Progetto Comunista (sinistra PRC) aderisce con convinzione alla manifestazione nazionale in sostegno alla lotta del popolo palestinese contro la criminale costruzione del muro che tende a costituire il dato di fatto della “soluzione” del problema palestinese attraverso un carcere a cielo aperto per la popolazione araba.

Pur non condividendo alcune delle parole d’ordine di convocazione, in particolare il riferimento alle risoluzioni dell’ONU che è stata a nostro giudizio, storicamente, uno strumento di sostegno alla politica imperialista e sionista a partire dalla reazionaria divisione della Palestina del 1947, riteniamo che oggi sia necessario realizzare la più ampia unità in Italia e nel mondo a sostegno dell’Intifada e contro il sionismo. In questo senso pur con le nostre riserve confermiamo quindi la nostra adesione e partecipazione all’importante iniziativa dell’otto novembre.

Direzione Nazionale del PRC
Marco Ferrando, Franco Grisolia, Matteo Malerba

CNG PRC
Francesco Ricci

Comitato Politico Nazionale del PRC
Ivana Aglietti, Tiziano Bagarolo ,Vito Risceglie, Maria Pia Gigli, Letizia Mancusi, Michele Terra, Michele Rizzi,Tamara Pieraccini
Coordinamento Nazionale Giovani Comunisti

Fabiana Stefanoni, Nicola Di Iasio

AMR Progetto Comunista

4595