">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Gutta cavat lapidem?

Gutta cavat lapidem?

(19 Dicembre 2011) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

Venezia: i lavoratori ACTV continueranno lo sciopero

anche a fronte di una eventuale precettazione

(21 Dicembre 2003)

I lavoratori ACTV, pur consapevoli dei disagi che l'azione di lotta da loro intrapresa sta creando ai cittadini, confidano nella loro solidarietà per portare a felice conclusione una dura vertenza per il riconoscimento di salari adeguati all'aumento del costo della vita.

I lavoratori ACTV riuniti in assemblea permanente in data 21 dicembre 2003 alle ore 15,30, decidono che, anche a fronte di una eventuale precettazione che dovesse arrivare, dalla prefettura di Venezia o da parte di organismi governativi, si asterranno dal prestare qualsiasi servizio fino a che il governo non riaprirà il confronto che riconosca ai lavoratori quanto loro aspetta.

I lavoratori a maggioranza hanno deciso che si asterranno da prestare servizio fino a che non verrà loro corrisposto quanto gli aspetta dal protocollo del 23 luglio 1993.

Deve essre chiaro a tutti che se a qualcuno venisse in mente di fare atti di terrorismo nei confronti dei lavoratori in contratto formazione e lavoro part-time, deve essere consapevole che questi lavoratori avranno la solidarietà di tutti gli altri colleghi di lavoro.

Mestre 21 dicembre 2003

I lavoratori dell'automobilistico ACTV

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Diritto di sciopero»

19724