">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Ratzinger sapeva

Ratzinger sapeva

(26 Marzo 2010) Enzo Apicella
Il New York Times rivela che Ratzinger era stato informato del caso di un prete che aveva molestato 200 bambini non udenti.

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(L'oppio dei popoli)

Lo tsunami, atto d'amore e castigo di Dio

(31 Marzo 2011)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.cattolicesimo-reale.it

Lo tsunami, atto d'amore e castigo di Dio

foto: www.cattolicesimo-reale.it

Il numero della rivista di De Mattei dove si sosteneva la battaglia contro l'evoluzionismo. Il 21 marzo scorso il professore cattolico integralista Roberto De Mattei, già noto per le campagne contro l'evoluzionismo, per il creazionismo e sulla “storicità” di Adamo ed Eva ma, quel che più conta, vicepresidente del CNR ha rilasciato a Radio Maria queste deliranti affermazioni che meritano di essere conosciute e che riporto qui sotto da You tube, associandomi alla campagna per la sua rimozione.

Si tratta di affermazioni demenziali, significative della subcultura diffusa da Radio Maria, ma gravi soprattutto perché vengono dal vicepresidente del massimo centro di ricerca scientifica italiano. Per questo hanno suscitato immediate proteste seguite da una petizione, che tutti possono sottoscrivere, per chiedere le sue dimissioni dal CNR.

Di fronte al modo debole e incerto con cui il CNR ha cercato di prendere le distanze dal prof. De Mattei, il quotidiano online “Cronache laiche” - che aveva già ricostruito in un brillante articolo di Giovanni Boaga le bizzarre teorie “scientifiche” di questo signore - ha anche indirizzato al presidente del CNR Luciano Maiani una lettera del direttore Cecilia Maria Calamani in cui si chiede la rimozione senza indugi di un personaggio che discredita l'Italia davanti alla comunità scientifica mondiale.

"Cronache laiche" invita anche a chiedere le dimissioni di De Mattei con una email indirizzata al presidente e al suo staff, al direttore e al consiglio di amministrazione del Cnr, quest’ultimo responsabile della sua nomina.

cattolicesimoreale.it

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «L'oppio dei popoli»

Ultime notizie dell'autore «cattolicesimoreale.it»

6557