il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Rachel Corrie

Rachel Corrie

(29 Agosto 2012) Enzo Apicella
Il tribunale di Haifa decide che l'assassinio di Rachel Corrie è stato un "incidente"

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Palestina occupata)

IL PFLP a Khan Younis rende onore agli attivisti internazionali

(16 Maggio 2011)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.pflp.ps

IL PFLP a Khan Younis rende onore agli attivisti internazionali

foto: www.pflp.ps

Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina e l’associazione intitolata al martire Mohammad Al-Syqli hanno tenuto un ricevimento per onorare gli attivisti della solidarietà internazionale in Palestina nella sala intitolata al martire Abu Ali Mustafa il 13 maggio 2011. Gli attivisti internazionali sono stati accolti dai leader, dai quadri e dai membri del PFLP, così come da vari rappresentanti delle forze politiche nazionali e sociali e dal Comitato Popolare per i rifugiati.

Gli attivisti della solidarietà internazionale sono stati accolti come benvenuti ed è stato rilasciato un comunicato in supporto all’attivismo internazionale, comunicato in cui era ripetuta la condanna palestinese e il rigetto dell’assassinio del loro compagno, l’attivista della solidarietà italiano Vittorio Arrigoni, da parte di elementi alcuni farabutti collocati al di fuori del popolo e del movimento palestinese, affermando che Arrigoni è un martire della causa araba e palestinese.

Il Compagno Hijazi Abu Shanab ha parlato all’evento, affermando che il popolo palestinese prova grande gratitudine e solidarietà verso gli attivisti internazionali, affermando che il movimento internazionale e le delegazioni svolgono un’importante ruolo nel supporto al nostro popolo e alla loro causa. Gli attivisti sono stati omaggiati con una targa in memoria di Arrigoni.

Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina

3409