">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Vieni con me

Vieni con me

(2 Novembre 2010) Enzo Apicella
Scandalo Ruby. Il governo Berlusconi vacilla.

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

Padova: a proposito delle "indiscrezioni" sulla futura giunta Zanonato

Una precisazione della segreteria provinciale del PRC

(16 Aprile 2004)

In merito alle notizie apparse sulla stampa locale del 16.04.04, ci preme precisare quanto segue.

La compagna Daniela Ruffini, che dall'ultimo congresso del partito fa parte della segreteria provinciale del PRC, è una delle migliori risorse umane e politiche di cui disponiamo. Giovane, donna, laureata in psicologia, impegnata nel sindacato, ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dell'attività politica in città e si è distinta, grazie alla sua particolare sensibilità, nel lavoro politico tra i lavoratori e le lavoratrici migranti.

E' naturale quindi che, se la coalizione di CS vincerà le prossime elezioni amministrative, Daniela sarà una delle migliori risorse che il partito potrà mettere a disposizione dell'amministrazione della città.

Tuttavia non spetta a noi, ma all'eventuale futuro Sindaco, alla coalizione e al complesso di forze espresse dalla società civile che la sostiene la costruzione della futura giunta con l'obiettivo di portare avanti con efficacia il programma che ci siamo dati.

Queste scelte, comprese quelle che ci riguardano direttamente, saranno per noi sottoposte alla valutazione dei nostri organismi interni di direzione politica secondo i nostri percorsi di democrazia interna. La democrazia infatti, che ci proponiamo di allargare ed estendere a tutti i cittadini con nuovi strumenti, come il bilancio partecipativo, per noi non è un fatto formale o decorativo, ma una convinzione ed un ideale che fa interamente parte del nostro essere comunisti nel III millennio.

La segreteria Provinciale del PRC di Padova

4986