il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Comunisti e organizzazione    (Visualizza la Mappa del sito )

Italiani!

Italiani

(15 Agosto 2012) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Memoria e progetto)

SITI WEB
(Memoria e progetto)

Lettera di adesione a CSP-Partito Comunista di Mirco Solero già Commissione Garanzia Nazionale P.R.C e coordinamento nazionale area “Ernesto”.

(3 Gennaio 2013)

03 gen, 2013

” le ragioni di una scelta “………..Da questo 2013 raggiungo i miei compagni in questa nuova esperienza, dopo più di 40 anni di militanza nel movimento comunista, ritrovo in ” Comunisti Sinistra Popolare ” le ragioni che mi portarono a condividere tanti anni fa la causa del riscatto.
Saluto con convinzione lo statuto del partito, espressione di una dialettica marxista-leninista oramai mistificata e tradita nei fatti, da quanti oggi praticano una politica imborghesita dalle istituzioni quanto corrotta dal sistema.
Mi avvicino con la speranza di contribuire anche solo minimamente alla costituente di un solo Partito Comunista che ricomponga il fronte della lotta, tenendo sempre presente il tradimento di chi con l’inganno ci traghettò ” Ernesto ” nella miseranda esperienza del PdCI.
Nella convinzione che, nonostante le confuse rincorse di quanti ancora oggi dirigono le due principali esperienze revisioniste in campo, la trasformazione sappia camminare con le sue gambe, e trovi in noi la volontà della ragione.
Torino 3 gennaio 2013

Mirco Solero

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Dopo il fallimento della sinistra governista. Quali prospettive per i comunisti?»

Ultime notizie dell'autore «Comunisti Sinistra Popolare»

6083