Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro (Visualizza la Mappa del sito )
(2 Maggio 2013)
Giovedì 02 Maggio 2013 14:41
Questa mattina decine di blindati si sono presentati sotto l'occupazione di Via Viscogliosi, terzo ponte, a Tor Tre Teste per sgomberarla.
Malgrado una lunga resistenza fatta di barricate e cancelli chiusi alla fine dopo tre ore anziani, umonini, donne e bambini hanno dovuto cedere alla violenza organizzata della Polizia arrivata sotto questo palazzo occupato con un vero e proprio esercito.
Centinaia di uomini in tenuta antisommossa, mezzi blindati, decine di funzionari in borghese, ma nessuno che sapesse dire che fine fanno le famiglie cacciate dal palazzo occupato il 6 aprile.
Alemanno ha così voluto farsi bello davanti ai poteri forti, i palazzinari e la rendita di questa città, adesso che decine di famiglie sono state buttate in mezzo alla strada potrà mettersi sul petto la medaglia della legge e ordine a servizio dei ricchi della città.
Centinaia di occupanti e compagni/e solidali sono accorsi da tutta la città per sostenere gli occupanti sotto sgombero. Barricate sono state fatte su Via Prenestina mentre chi restava nelle altre occupazioni provvedeva a barricarsi visto il minaccioso aggirarsi di elicotteri e blindati per tutto il giorno sopra i palazzi occupati.
www.coordinamento.info
7360