">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Airport

Airport

(13 Gennaio 2011) Enzo Apicella
Berlusconi dichiara che se a Mirafiori non passasse il ricatto di Marchionne la Fiat avrebbe buone ragioni per lasciare Italia

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

Capitale e lavoro:: Altre notizie

Ricorrenze! Ricordiamo Piazza Tiennamen come Occupy WallStreet

(5 Giugno 2013)

4 giugno 2013

i giovani rivoluzionari comunisti di Piazza Tienamen erano contro la svolta naziliberista del regime cinese caduto nelle mani di tanti Napolitano Veltroni e D'Alema miglioristi del partito comunista cinese.
Questi hanno vinto! i giovani comunisti sono stati incarcerati uccisi e repressi ed oggi la Cina è la fabbrica sporca del capitalismo mondiale che finanzia con il sangue e la vita di centinaia di milioni di operaie ed operai cinesi.
La Cina è stata violentata come la classe operaia cinese. Milioni di grattacieli l'hanno cementificata. Il cielo azzurro di Pechino è scomparso da venti anni!
La ricorrenza di oggi deve essere ricordata dai comunisti di tutto il mondo che si trovano davanti la mostruosa transustanziazione del comunismo cinese nel più efferato naziliberismo. Lo scopo della Cina di oggio è comprare titoli di Stato Usa per finanziare l'imperialismo e perpetuare il capitalismo nel mondo.
I giovani comunisti cinesi lottavano per la realizzazione di una società giusta equa e comunista e non certo per la Statua della Libertà dietro la quale si cela Guantanamo!
La propaganda occidentale si è impadronita della protesta di Piazza Tiennamen e ne ha fatto un momento di anticomunismo. E' una sporca manipolazione ad opera della batteria massmediatica occidentale.
I giovani si sono battuti contro la svolta filocapitalista dell Partito e dello sStato Cinese. Sono stati sconfitti come i giovani che hanno lottato a New York contro il potere delle Banche, contro WallStreet. Sono stati battuti come i giovani spagnoli e di tutto il mondo. Ma non è detto che la loro sconfitta sia per sempre....

Pietro Ancona

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie dell'autore «Pietro Ancona - segretario generale CGIL sicilia in pensione»

2444