il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Movimento    (Visualizza la Mappa del sito )

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB

Archivio notizie:: Altre notizie

Pier Ferdinando Casini ospite dei terroristi

(27 Ottobre 2004)

Al Signor Pier Ferdinando Casini
Presidente Camera dei Deputati
Roma,

Signor Presidente,

nei giorni 28 e 29 ottobre Lei e l'Onorevole Marco Follini parteciperete ad un'incontro seminario intitolato "Cuba e democrazia".

Vogliamo portare alla Sua attenzione il fatto che il moderatore del dibattito di cui sopra, è Jorge Mas Santos, Presidente della FNCA e figlio del suo fondatore, Jorge Mas Canosa.

L'FNCA è l'organizzazione terroristica di Miami, che ha finanziato - per ammissione al New York Times dell'organizzatore di tali azioni, il terrorista Luis Posada Carriles - la campagna terroristica a La Habana che ha visto la collocazione di diversi ordigni negli alberghi della capitale cubana.

In uno di questi attentati, nel 1997, venne ucciso il giovane imprenditore italiano Fabio Di Celmo.

Signor Presidente La preghiamo di non partecipare a tale incontro perché ciò sarebbe in forte contrasto rispetto alla linea politica che il nostro Paese sostiene di perseguire contro il terrorismo internazionale. Significherebbe, altresì, dare credito e lustro a questa organizzazione terrorista che tra l'altro si è macchiata oltre che dei delitti di cui sopra anche del sequestro del piccolo naufrago cubano Elian Gonzalez di cui Ella certamente ricorderà la vicenda nonché di una clamorosa frode fiscale e di numerosi attentati in territorio cubano.

Certi della Sua attenzione
Distinti saluti

Direttivo Circolo di Roma
Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie dell'autore «Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba»

2249