il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

25 aprile

25 aprile

(25 Aprile 2012) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Stato e istituzioni)

SITI WEB
(Ora e sempre Resistenza)

ESCLUSIVA Linea Rossa! Festival Boreale: ecco tutti i dettagli!

(30 Agosto 2013)

Nelle ultime settimane ne sono state raccontate di ogni in merito al famigerato Festival Boreale di Forza Nuova. Ognuno diceva la sua ipotizzando il festival organizzato chi a Monza, chi in Milano città, chi ancora a Segrate (addirittura) in un capannone di una confraternica dei Levebriani…..ma senza averne informazioni certe e precise.
Dopo lo scrupoloso lavoro militante noi (e solo noi!) di LINEA ROSSA siamo riusciti a scoprire, al di la del luogo della manifestazione, alcune caratteristiche organizzative dell'evento.
Ma non finisce qua, la punta di diamante è che cercheremo di infiltrare uno dei nostri all'evento, per verificare e gustare il festival in prima persona. Se ci riusciremo (cosa alla quale ci teniamo e non poco) prepareremo un succulento articolo corredato da foto e video. Tenete d'occhio il nostro blog!

Giusto per ricordare a tutti voi cari amici e compagni Antifascisti, il Festival Boreale è un evento annuale, che nasce come momento d'incontro tra i vari movimenti nazionalisti europei. Questo di Milano sarà la copia esatta di quanto già fatto in Ungheria (e che tutti ben tristemente già conosciamo).
L'evento verrà articolato come segue:

1. Discussione politica, nazionale ed internazionale (ogni gruppo leggerà il proprio intervento scritto, in lingua inglese)
2. Presenza di alcuni stands per la vendita di gadgets nazi-fascisti
3. Concerti musicali. Suoneranno nell'ordine: Legittima Offesa-DDT-Hobbit (It) - Romantikus Eroszak-Radical Hungary (Hu) - Wafflor Waffen (Sw) -Nordica (Dk).
4. Esecuzione tatuaggi del tatuatore AbsinthiumTattoo di Palermo (per info "Absinthium" dal greco significa "pianta sgradevole"….e a giudicare da alcuni suoi lavori ne siamo assolutamente certi!).
4. Incontro con un alto esponente politico siriano al quale i vari movimenti europei esprimeranno la loro vicinanza morale e politica (sfruttando la difficile situazione in Siria come occasione per fare pubblicità al movimento Nazi-fascista anche nel medio oriente)….nonchè cercare di diffondere il Verbo che anche i fascisti sono Anti-imperialisti (.…una immane cazzata solo per creduloni!)
5. Chiusura dell'evento e saluto (immaginiamo come) ai partecipanti

I fascisti di Forza Nuova stanno giocando con tutti. Il fatto che tengano nascosto il luogo dove il festival avrà luogo si traduce in due cose: 1) come stiano cercando di stuzzicare l'attenzione di giornalisti, politici e persone comuni in modo che se ne parli continuamente e si faccia pubblicità. 2) come abbiamo veramente paura che il sentimento antifascista possa bloccare loro ogni via di accesso al luogo scelto.
Noi crediamo sia indispensabile e fondamentale capire che, non è tanto il luogo dell'evento ad essere importante: la cosa importante è non continuare a scrivere articoli che cerchino di scoprire il dove (ipotizzando qualsivoglia luogo). Se ne parliamo continuamente, facciamo il loro gioco. E loro questo lo sanno.

Noi siamo del parere che, qualunque sia il luogo del festival, dobbiamo necessariamente indire una contro manifestazione nazionale in Milano città per boicottare questa festa nazi-fascista!
Prepariamo le nostre bandiere!
Diciamo NO al fascismo e al nazismo!
Facciamogli vedere che siamo più di loro!
Che i maggiori partiti politici democratici del paese, unitamente ad ANPI, non solo dicano ma facciano CONCRETAMENTE qualcosa……altrimenti l'Antifascismo militante (per il rispetto della Costituzione italiana!) ce lo faremo da soli!

LINEA ROSSA
Antifascismo & Resistenza

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Ora e sempre Resistenza»

Ultime notizie dell'autore «LINEA ROSSA - Antifascismo e Resistenza»

7544