">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Gazazoo

Gazazoo

(22 Giugno 2010) Enzo Apicella
Israele dichiara di voler "alleggerire" il blocco. Rimane comunque vietato dare ai Palestinesi di Gaza metalli, fertilizzanti, cemento...

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

  • Domenica 21 aprile festa di Primavera a Mola
    Nel pomeriggio Assemblea di Legambiente Arcipelago Toscano
    (18 Aprile 2024)
  • costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

    SITI WEB
    (Palestina occupata)

    Yaalon: non si parlerà dell’evacuazione degli insediamenti nei negoziati con l’Anp

    (5 Settembre 2013)

    An-Nasira (Nazareth) – InfoPal. Il ministro della Difesa israeliano, Moshe Yaalon, ha affermato che durante i negoziati in corso tra Tel Aviv e le autorità di Ramallah non verrà affrontato il tema degli insediamenti della Cisgiordania e la loro evacuazione.

    “Nel corso dei negoziati non è prevista alcuna discussione che riguardi l’evacuazione degli insediamenti, in quanto le aree di Giudea e Samaria, in Cisgiordania, rappresentano un fronte di protezione per Israele”, ha affermato il ministro, mercoledì 4 settembre, durante la sua riunione con i capi dei consigli regionali degli insediamenti.

    Dal canto loro, i capi dei consigli hanno apprezzato le affermazioni del ministro israeliano, esprimendo, allo stesso tempo, i loro timori su potenziali progressi non annunciati nei negoziati con i palestinesi. Progressi che potrebbero portare ad un accordo sull’evacuazione degli insediamenti nel quadro di un accordo per lo scambio di territorio.

    InfoPal

    4468