">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Chi non occupa preoccupa)

LA SOLIDARIETA’ NON E’ UN’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE: CON LE COMPAGNE ED I COMPAGNI DELL’ANGELO MAI!

(23 Marzo 2014)

angelomaisol

Abbiamo già detto che lo sgombero dell’Angelo Mai è un insulto alla città. Il centro sociale romano è uno dei sostenitori più attivi della Freedom Flotilla Italia e della realizzazione dell’asilo “Vittorio Arrigoni” a Gaza: oltre alle iniziative già promosse per sostenere il progetto, il prossimo 29 marzo ne era in programma un’altra, con i dj James Lavelle, Max Passante e Dam De Marco, che sarebbero andati ad aggiungere i loro nomi al lungo elenco di artisti che, negli spazi messi a disposizione dall’Angelo Mai, hanno dato il loro contributo per aiutarci a concretizzare il nostro progetto di solidarietà con il popolo palestinese.

La polizia ha sequestrato tutto quello che si trovava all’interno dell’Angelo Mai, compresi i 2.535 euro ricavati dalle serate del 25 e 26 gennaio e destinati alla realizzazione dell’asilo “Vittorio Arrigoni”. Per noi, si tratta di un duro colpo, soprattutto in considerazione del fatto che è avvenuto alla vigilia dell’inizio dei lavori per l’apertura dell’asilo, in un momento in cui le condizioni della popolazione civile di Gaza sono rese drammatiche dal doppio assedio israeliano ed egiziano.

Chiediamo a tutti gli amici del popolo palestinese di manifestare la propria solidarietà alle compagne ed ai compagni dell’Angelo Mai, come noi abbiamo fatto e continueremo a fare. La solidarietà non è un associazione a delinquere.

Freedom Flotilla Italia

6647