">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Nel dubbio firma

Nel dubbio firma

(24 Marzo 2011) Enzo Apicella
Napolitano firma la nomina del nuovo ministro delle Politiche agricole Saverio Romano, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

LA RADIO-TELEVISIONE ITALIANA AL SERVIZIO DI RENZI NELLA PROPAGANDA SUL REFERENDUM COSTITUZIONALE!

(17 Giugno 2016)

renzi-boschi

Secondo i dati dell'Agcom, nel periodo dal 20 aprile al 6 giugno, 7 ore (il 40 per cento del "tempo di parola") sono state concesse al Pd (Maria Elena Boschi, Matteo Renzi e Giorgio Napolitano, che hanno sproloquiato a favore del SI) e solo 49 secondi ad Alessandro Pace, Presidente del Comitato per il NO. Uno scandalo inaudito!
Alessandro Pace non è certo l' "ultimo arrrivato". Già professore ordinario - e ora professore emerito - di Diritto costituzionale, è stato uno dei fondatori dell'«Associazione italiana dei costituzionalisti», di cui è stato presidente dal 2006 al 2009.
Direttore della rivista "Giurisprudenza costituzionale", è autore di oltre 300 pubblicazioni, fra cui - ironia della sorte! - anche Stampa, giornalismo, radiotelevisione. Problemi costituzionali, CEDAM, Padova 1983. Si direbbe che i capoccioni della Rai-TV asservita al regime renziano abbiano voluto… beffarlo proprio per questo!
Ancora un altro episodio di malcostume giornalistico. Alessandro Pace è anche collaboratore del quotidiano "la Repubblica". Avendo questo giornale pubblicato - qualche tempo fa - un attacco contro Pace, quest'ultimo inviò alla redazione una sua risposta, mai pubblicata dal giornale fondato da Eugenio Scalfari.
Come abbiamo ripetutamente detto e scritto, la vittoria del NO al referendum di ottobre è, fondamentalmente, NELLE MANI DEI PROLETARI, DEI LAVORATORI E DI TUTTE LE FORZE PROGRESSIVE DEL POPOLO ITALIANO!
Ad essi spetta seppellire con le lotte e sotto una valanga di NO la controriforma costituzionale di Renzi!
Avanti con l’unità, la lotta e l’organizzazione per battere il disegno reazionario del capitale finanziario e aprire la via al cambiamento rivoluzionario della società: il socialismo è il futuro!

17 giugno 2016

Piattaforma Comunista - per il Partito Comunista del Proletariato d'Italia

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «"Terza Repubblica"»

Ultime notizie dell'autore «Piattaforma Comunista»

4129