">
Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni (Visualizza la Mappa del sito )
(11 Settembre 2016)
Dal Comitato per il No di Brindisi, riceviamo e pubblichiamo
Come ennesima conferma dello schieramento a favore del SI dei grandi mezzi di informazione, mega intervista all’ex Presidente Napolitano del quotidiano “la Repubblica” (10 settembre 2016). Di seguito la lettera di protesta, che ovviamente mai sarà pubblicata, del nostro Michele Di Schiena. Diffondo perché sia conosciuta e o comunque per chi voglia esternare analogo disappunto. rubrica.lettere@repubblica.it
L’intervista di “la Repubblica” all’ex Presidente della Repubblica Napolitano pubblicata oggi si appalesa oggettivamente, al di là di ogni intenzione, un formidabile spot in favore del “sì” nel referendum sulle riforme costituzionali. Mi auguro che il giornale, che leggo sin dal suo primo numero, voglia dare uguale spazio e risalto al pensiero di un autorevole esponente del “no”.
Quanto al Presidente Napolitano, occorrerebbe chiedergli come mai lui, così politicamente loquace durante e dopo il mandato presidenziale, non ha formulato a suo tempo le critiche e le richieste di modifica dell’ “Italicum” che oggi accoratamente consiglia.
Distinti saluti.
Michele Di Schiena
Brindisi lì 10/09/2016
8620