">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

La marea bianca e blu

La marea bianca e blu

(29 Maggio 2010) Enzo Apicella
Mentre l'attenzione dei media è tutta rivolta alla "marea nera" nel Golfo del Messico, continua il blocco navale di Gaza

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Palestina occupata)

L’ambasciatore russo in Iran: Hamas è un movimento nazionale e Mosca non lo considera come terrorista

(3 Agosto 2017)

russo in iran

Teheran – PIC. L’ambasciatore russo a Teheran, Levan Jagarian, ha dichiarato che il movimento di Hamas rappresenta il popolo palestinese e che si tratta, quindi, di un movimento nazionale e non terrorista.

Durante il suo incontro di mercoledì con Khaled Qaddumi, rappresentante di Hamas a Teheran, l’ambasciatore russo ha assicurato il sostegno del suo Paese al popolo palestinese, nella lotta per una giusta causa.

Levan Jagarian ha aggiunto che il suo Paese non considera Hamas come un movimento terrorista e che la riconciliazione e l’unione palestinese sono necessarie.

Khaled Qaddumi ha spiegato al suo interlocutore le ultime evoluzioni nella città di Gerusalemme (Al-Quds), soprattutto dopo le misure restrittive dell’occupante israeliano e i crimini perpetrati contro i monumenti e luoghi di culto islamici e cristiani.

Il dirigente di Hamas ha ricordato il ruolo importante e cruciale che ricopre la Russia nel sostegno al popolo palestinese.

Traduzione di Chiara Parisi

Agenzia stampa Infopal

4968