">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Comunisti e organizzazione    (Visualizza la Mappa del sito )

Italiani!

Italiani

(15 Agosto 2012) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

Giorgio Cremaschi, ex sindacalista della segreteria Fiom, candidato nella lista Potere al Popolo

(3 Gennaio 2018)

cremaschi

Da questo periodo stralciato dal comunicato della piattaforma Eurostop pubblicato da Contropiano si ricava che Giorgio Cremaschi, ex sindacalista della segreteria Fiom, sarà candidato per la Lista Potere al Popolo.
Rilancio subito la notizia perchè questa lista è al momento clandestina ma porta avanti temi enormi come la lotta per i diritti dei lavoratori, quelli negati dalle nuove leggi e quelli esistenti ma negati dal lavoro nero, la lotta alla precarietà, il diritto alla casa, e altre questioni importanti ma purtroppo attualmente controcorrente.

"La Piattaforma Eurostop esprimerà alcuni candidati nella lista di Potere al Popolo. La scelta è stata quella di dare spazio a compagni e compagne conosciuti nei territori e nelle lotte o a esperti schierati contro l’ordoliberismo. Unica eccezione sarà per il compagno Giorgio Cremaschi che in qualche modo rappresenta la storia comune di tutto il percorso che abbiamo iniziato nel 2011 con il Comitato No Debito, poi con Ross@ ed infine con Eurostop."


Clicca qui, per leggere il comunicato completo di Piattaforma Eurostop

Marco

8254