il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Piano Sarkozy

Piano Sarkozy

(25 Agosto 2011) Enzo Apicella
Sarkozy esterna il suo piano per il dopo-Gheddafi, rivendicando per la Francia un ruolo più importante nella rapina delle materie prime libiche

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

La morte di Zakharchenko non piegherà il popolo del Donbass

(2 Settembre 2018)

Drammatica notizia, in un bar del centro di Donetsk, un'esplosione ha ucciso Alexandr Zakharchenko, leader della Repubblica Popolare di Donetsk.
Un vile attentato per indebolire la lotta nel nuovo stato popolare indipendente, nato dalla scissione dell' Ukraina nazista , il 12 maggio 2014.
http://www.lastampa.it/…/esplosione-a-donetsk-u…/pagina.html
La politica imperialista non ha confini, crediamo che il vile attentato sia frutto di una machiavellica operazione internazionale; se si rimuove il problema, si indebolisce la lotta.
Siamo scossi per questa terribile notizia, che vede tutto Il C.C.B. stretto attorno alle forze in lotta delle repubbliche popolari. questo vile attentato compartecipato dalle forze imperialiste, e attuato dal regime nazista di KIEV, non fermerà la lotta del popolo delle repubbliche popolari, anzi dovrà essere segno e simbolo di continuità.
Zakharchenko con la sua tenacia, fino ad oggi è riuscito a mantenere testa alle minacce naziste, e a proteggere le repubbliche dagli infami attacchi nemici; un uomo che troverà un degno successore dopo il vile e infame attentato che gli è costato la vita.
IL C.C.B . onora e si stringe al dolore delle repubbliche popolari, per la prematura scomparsa del loro presidente, augurandosi che le bestie naziste vengano ripagate con lo stesso stesso pane.
ONORE E GLORIA PRESIDENTE ZACHARCENKO . NON UN PASSO INDIETRO.
per il comunismo C.C.B..

C.C.BROZ

2981