il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Akropolis

Akropolis

(13 Febbraio 2012) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Flessibili, precari, esternalizzati)

NUOVI TICKET… VECCHI PROBLEMI …

(18 Gennaio 2019)

logo zetema

Care/i colleghe/i, è giunta oggi la comunicazione ufficiale che l'Azienda ha aderito alla convenzione CONSIP per quanto riguarda i ticket e che il nuovo fornitore sia “Repas Lunch Coupon”. Assieme a tale comunicazione, l'Azienda ha comunicato che c'è stato un disguido con la “SODEXO” che produrrà la mancata consegna dei ticket già previsti in arrivo tra il 14 ed il 18 pp.vv. Pertanto, dice sempre l'Azienda nella medesima comunicazione, i ticket maturati a novembre e dicembre 2018 verranno caricati direttamente sui nuovi tesserini elettronici che verranno consegnati NEL MESE (neanche un giorno preciso …) di febbraio. Nel frattempo ...TUTTI A DIETA MI RACCOMANDO!.

Ironia a parte, ho già risposto in Azienda che, questa volta, si dovrà vigilare da subito sul nuovo arrivato. A tal proposito invito tutti voi, sin da ora, a verificare sul sito della Repas Lunch Coupon (http://www.repas.it/) i punti vendita utili.

Ho il timore che ricominci il pellegrinaggio per capire chi li accetta.

Vi invito a comunicare, IMMEDIATAMENTE, qualsiasi cosa riteniate opportuna: pochi punti vendita, oppure nessun supermercato in certe zone. Cerchiamo di renderci utili subito, affinché non rimaniamo un'altra volta fregati poi. Si, "fregati", l'Azienda da questo orecchio non vuole sentire, ma è stata un'enorme fregatura per tutti non poter utilizzare puntualmente i ticket maturati attraverso il proprio lavoro!

Ovviamente io sono a vostra disposizione per fare da tramite alle vostre segnalazioni. Buon lavoro a tutte e tutti!

Roma, 17 gennaio 2019

Serenetta Monti (RSU/USI Zètema)

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Flessibili, precari, esternalizzati»

Ultime notizie dell'autore «UNIONE SINDACALE ITALIANA USI»

1100