">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Comunisti e organizzazione    (Visualizza la Mappa del sito )

Psicocomunista

Psicocomunista

(14 Novembre 2010) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Memoria e progetto)

Memoria e progetto:: Altre notizie

ATTIVO REGIONALE DEL PCI LAZIO

Dopo il Comitato Centrale e in preparazione dell'assemblea nazionale della sinistra di opposizione a Roma per il 7 dicembre

(25 Novembre 2019)

Appuntamento importante per il Partito Comunista Italiano del Lazio che riunendo tutti i gruppi dirigenti a BiblioPop a Marino, vuole approfondire i temi del Comitato Centrale utlimo e preparare una buona partecipazione all'appuntamento del 7 dicembre a Roma.

Il Comitato regionale del Lazio, del Partito Comunista Italiano , nella formula dell’”Attivo di Partito”, è convocato in via straordinaria per un confronto e per assumere impegni conseguenti sia alla luce della riunione del Comitato Centrale svoltosi domenica scorsa, sia in vista dell’importante appuntamento della sinistra di opposizione che ha convocato l’assemblea nazionale. Intanto la buona notizia è che le adesioni all’appuntamento al Teatro de’ Servi a Roma, seppur convocato da PCI, Sinistra Anticapitalista e PCL, sta già ricevendo ampie adesioni dalle altre forze comuniste e di opposizione.
Il nostro confronto, nell’attivo preparatorio, lo svolgeremo presso BiblioPop, a S. Maria delle Mole (incrocio via Mameli/via U.Bassi), nella ex chiesetta, dalle ore 17.30 di MERCOLEDI 27.
La relazione sarà svolta dal compagno Oreste della Posta, segretario regionale PCI
Le conclusioni saranno a cura del compagno Ugo Moro, segreteria nazionale PCI
NB Potete giungere a S. Maria delle Mole, oltre che con auto (c’è buona possibilità di parcheggi gratuiti); anche con FS, linea Roma Velletri fermata S. Maria delle Mole (ad un chilometro da BiblioPop); oppure uno dei treni che vanno a sud e fermano a Ciampino, chiamandoci al cell.3473849031, Vi veniamo a prendere con nostre auto (4 km); o ancora con Metro fino ad Anagnina e poi Cotral direzione Velletri, Albano, Nettuno, fermata S. Maria delle Mole.

Inviato da Maurizio Aversa

3808