il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Mercenari di Berlusconi

Mercenari di Berlusconi

(28 Febbraio 2011) Enzo Apicella
Silvio Berlusconi difende la scuola cattolica contro quella pubblica che subirebbe l'influenza deleteria di ideologie che non rispettano la verità

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

  • DALLA TORNATA ELETTORALE DEL 20/21 SETTEMBRE UTILI INDICAZIONI PER LA BORGHESIA
    Corsa contro il tempo per l'instaurazione di un "governo forte"
    (23 Settembre 2020)
  • costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

    SITI WEB
    (Senza casa mai più!)

    Venite a prendere Tommaso Renise

    Un romanzo sull'emergenza abitativa

    (8 Settembre 2020)

    Nella Roma odierna, in una città segnata dalle occupazioni abusive, strampalate e dagli sgomberi forzati, le lotte per il diritto alla casa fanno da sfondo alla vicenda del protagonista Alberto il quale, barricatosi assieme al padre dentro la sua casa d’infanzia, tenta di resistere agli assalti degli ufficiali giudiziari e di curiosi personaggi. Essi ignorano che in realtà Alberto nasconde un segreto all'interno del suo amato appartamento.

    venite a prendere tommaso renise

    "Venite a prendere Tommaso Renise" è un romanzo che tratta un tema quanto mai attuale e delicato: l'emergenza abitativa, gli sfratti selvaggi e l'occupazione abusiva delle case popolari nella Roma odierna.
    In alcuni punti il romanzo ha anticipato i fatti che si sono verificati, anche in tante altre città italiane, in questi ultimi anni.

    "Venite a prendere Tommaso Renise", edito da Giazira Scritture, è stato presentato al Salone del Libro di Torino, a Più libri Più liberi a Roma e alla Fiera del Libro di Napoli "Ricomincio dai Libri".

    Trasmesso da Alessio Degli Incerti

    751