il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale, ambiente e salute    (Visualizza la Mappa del sito )

I ricchi

I ricchi

(18 Dicembre 2009) Enzo Apicella
A Copenaghen la 15° Conferenza ONU sul Clima

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Capitale, ambiente e salute)

Capitale, ambiente e salute:: Altre notizie

SCOMODE INFORMAZIONI DALL'INTERNO DEL "LABORATORIO DEL MONDO" - ISRAELE

E NEL LABORATORIO-ITALIA?

(28 Maggio 2021)

Quale elementare dovere nostro di controinformazione segnaliamo da The Israeli People’s Commitee gli ultimi report concernenti la, più che allarmante diremmo gravissima situazione causata dalla sperimentazione vaccinale di massa attuata dentro il laboratorio del mondo-Israele (parola di Albert Bourla in persona!), portato per giunta (e per sinistra… burla) ad “indiscutibile” esempio di riuscita nel contenimento della malattia Covid 19 dalle mute di cani rabbiosi che da ogni lato, nell’occidente imperialista e democratico, circondano le greggi e ci circondano.

Qui non si parla degli effetti a medio-lungo termine della spaventosa sperimentazione a cui le masse sono convogliate (da parte delle suddette mute) non soltanto come cavie ma addirittura come cavie consenzienti e ringrazianti Sua Maestà La Scienza, Sua Maestà Lo Stato: senz’altro una indubbia e – per il momento (per il momento!) – schiacciante dimostrazione di forza da parte del Moloch-Capitale. Effetti a medio-lungo termine di cui nessuno, a cominciare da Sua Maestà La Scienza, sa nulla e di cui a nessuno, a cominciare da Sua Maestà Lo Stato e dallo stuolo di suoi servitori, manutengoli e buffoni di corte, in effetti importa nulla. Assolutamente nulla.

Qui si parla invece degli effetti concreti ed a breve termine, immediati, provocati in corpore vili dalla sperimentazione in atto nel laboratorio-Israele. E di come stanno andando le cose nel laboratorio-Italia qualcuno ne sa qualcosa, trionfali verità ufficiali di Stato a parte?

Clicca qui per continuare la lettura

NUCLEO COMUNISTA INTERNAZIONALISTA

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie dell'autore «Nucleo Comunista Internazionalista»

1487