il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale, ambiente e salute    (Visualizza la Mappa del sito )

Disseto idrogeo logico

Disseto idrogeo logico

(5 Novembre 2011) Enzo Apicella
Alluvione a Genova. Almeno 7 i morti

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Il saccheggio del territorio)

Riprendiamo Stella Rossa!!!

comunicato del CSOA Gatanegra

(24 Marzo 2002)

Hanno fatto proprio bene i loro calcoli, fascisti e sbirri: il 23 marzo, giorno in cui milioni di persone e molti compagni si sono recati a Roma per la manifestazione, a Bassano il CSO Stella Rossa é stato sgomberato e murato; a Pordenone, in tutto silenzio, é stato organizzato un "convegno sulla giustizia" in cui hanno relazionato esponenti della peggior canea fascista ed integralista del Triveneto.

Il convegno, di cui abbiamo saputo l'esistenza PER CASO mentre stavamo per partire per Roma, era stato organizzato dal VENETO FRONTE SKINHEAD, con la collaborazione di "GIUSTIZIA GIUSTA", una coordinamento che raccoglie esponenti di FN e del VFS, e del coordinamento veronese dell'associazione "Enzo Tortora", il cui relatore é un "capetto" nell'ambiente integralista cattolico veronese.

L'obiettivo era la difesa pubblica dei naziskin pordenonesi che non molto tempo fa avevano accoltellato un immigrato in un autogrill di Bolzano, sequestrato e massacrato alcuni ragazzi che se ne stavano andando da una festa a Cordenons (PN), ecc... ecc...

La Scarsità di tempo ed il coincidere di diverse iniziative importanti non hanno permesso una mobilitazione forte, ma a cinquanta metri dall'albergo in cui si teneva il convegno, una trentina di compagni hanno esposto uno striscione antifascista e presidiato la piazza distribuendo VOLANTINI DI SPUTTANAMENTO dei loschi figuri che in quest'occasione venivano a parlare di "giustizia", impedendo che le verità venissero insultate per l'ennesima volta.

ringraziamo tutte le persone e i compagni che ci hanno sostenuto anche se non sono riusciti a venire anche se i tempi e l'accavallarsi di scadenze e sfighe non hanno permesso a molti compagni e simpatizzanti di essere presenti, ringraziamo tutti coloro che ci hanno espresso solidarietà e sostenuto attivamente anche da lontano.

NO PASARAN!

RIPRENDIAMO STELLA ROSSA!!!

PORDENONE ANTIFASCISTA

CSOA Gatanegra (PN)
via fiammegialle 1 PORDENONE
http://www.ecn.org/gatanegra
gatanegra@ecn.org

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Il saccheggio del territorio»

Ultime notizie dell'autore «CSOA Gatanegra (PN)»

6434