il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale, ambiente e salute    (Visualizza la Mappa del sito )

No Tav

No Tav

(4 Dicembre 2012) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(La Val di Susa contro l'alta voracità)

Viva la lotta No TAV

(7 Dicembre 2005)

Vogliamo esprimere la nostra solidarietà alla lotta che da anni le popolazioni della Val di Susa stanno conducendo contro il progetto speculativo dell'Alta Velocità e che in queste ultime ore è stata violentemente repressa dai cani rabbiosi dei misitri Lunardi e Pisanu.

Noi sardi sappiamo bene che cosa vuol dire quando i padroni decidono di sacrificare un intero territorio alle logiche del profitto.
Discariche, cementificazione selvaggia, centrali a carbone, petrolchimici, stoccaggio di fumi di acciaieria, concessioni minerarie a multinazionali senza scrupoli, basi militari... questo solo per fare un paio di esempi.

Siamo con voi nella lotta contro il mostro economico, politico ed ecologico della TAV e siamo certi che la vostra determinazione sarà la sabbia capace di bloccare i meccanismi dell'alta borghesia italiana.. almeno per questa volta.

Sardigna Ruja (associazione dei sardi emigrati all'estero)

Commenti (1)

FATE COME RADIO LONDRA DURANTE LA GUERRA!

DITE A TUTTE LE RADIO PRIVATE DI INIZIARE I NOTIZIARI DELLA VAL DI SUSA CON LE NOTE DI RADIO LONDRA COME DURANTE LA GUERRA! ! ! PSICOLOGICAMENTE E' DARE DEI NAZISTI A CHI MANGANELLA" fORZA!

(7 Dicembre 2005)

LO GNOMO

ASDASD@IT.IT

6299