">
Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni (Visualizza la Mappa del sito )
(5 Aprile 2006)
Nei giorni scorsi il Giornale di Vicenza ha ospitato le dichiarazioni di una sedicente rappresentante di Progetto Comunista che invitava all'astensione in occasione delle elezioni politiche del 9-10 aprile.
Altre esternazioni dello stesso tenore sono state fatte in occasioni di assemblee pubbliche
E' necessario quindi sottolineare con forza che questi sedicenti "rappresentanti" rappresentano solo sé stessi.
Costoro non hanno nulla a che fare con Progetto Comunista - sinistra del Prc, né possono in alcun modo rappresentare le compagne e i compagni che all'ultimo congresso del PRC hanno sostenuto e votato la mozione che aveva come primo firmatario Marco Ferrando.
La stragrande maggioranza delle compagne e compagni che sostengono Progetto Comunista - sinistra del PRC, pur criticando puntualmente la deriva del Partito della Rifondazione Comunista a cui sono iscritti e in cui militano, non hanno seguito e non intendo seguire le indicazioni politiche di questo piccolo gruppo minoritario e autoreferenziale.
Le compagne e i compagni di Progetto Comunista - sinistra del PRC
8663