il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Que viva Fidel

Que viva Fidel

(23 Ottobre 2012) Enzo Apicella
Fidel appare in pubblico per smentire la propaganda imperialista che lo dava per morto

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Dalla parte di Cuba)

Per la liberazione dei cinque patrioti cubani imprigionati negli Stati Uniti

Il 12 settembre giornata internazionale di mobilitazione

(29 Agosto 2006)

Dopo lo stop ad una giusta revisione del processo da parte del tribunale di Atlanta, la vicenda dei cinque patrioti cubani incarcerati nelle carceri speciali statunitensi, ha la necessità di un forte rilancio della mobilitazione e della pressione contro il governo degli Stati Uniti per ottenerne la liberazione.

In tutto il mondo, il 12 settembre ci saranno iniziative e manifestazioni sotto le ambasciate degli Stati Uniti con questo obiettivo. Anche in Italia è importante che sia visibile la mobilitazione tesa ad ottenere la liberazione dei cinque patrioti cubani e a denunciare il terrorismo di stato degli USA contro Cuba e l’America Latina.

Lanciamo un appello unitario a tutte le associazioni di solidarietà, alle forze politiche, alle personalità democratiche affinché anche a Roma, martedì 12 settembre dalle 17 in poi, si tenga un SIT IN sotto l’ambasciata degli Stati Uniti in via Veneto per la liberazione dei cinque patrioti cubani.

Comitato 28 giugno “Difendiamo Cuba”
(Associazione La Villetta per Cuba, Radio Città Aperta, Cestes-Nuestra America, Tele Ambiente, Associazione Vecchio Mattatoio, Cooperativa Zona Rossa, Si por Cuba, Promocaraibi, Associazione Punto Cubano, Angulo Cubano, Video Due Ci, Polisportiva Tor di Quinto, A.S: Artiglio Calcio, Casa della Pace)

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Dalla parte di Cuba»

Ultime notizie dell'autore «Comitato Nazionale 28 Giugno – Difendiamo Cuba»

6016