">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

L'origine della vita

L'origine della vita

(16 Agosto 2010) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

  • Domenica 21 aprile festa di Primavera a Mola
    Nel pomeriggio Assemblea di Legambiente Arcipelago Toscano
    (18 Aprile 2024)
  • costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

    SITI WEB
    (Stato e istituzioni)

    Ai Compagni della Rete No Global

    solidarietà dall'Argentina

    (22 Novembre 2002)

    La Liga Argentina per i Diritti del Uomo (LADH), vuole sottolineare con forza una profonda condanna per gli arresti e persecuzione ai militanti della Rete No Global, frutto di un operato arbitrario del potere giudiziario.

    Questi fatti si materializzano in un momento in qui l’imperialismo USA, appoggiato da governi complici, si prepara ad un nuovo attacco contro l’umanità, scatenando la guerra contro il popolo Iracheno.

    Il sistema che hanno imposto a tutto il mondo contiene in se il genocidio, come metodo per mantenersi nel potere. Cosi lo dimostrano i milioni di esseri umani nel mondo, che subiscono le politiche Neoliberali, tra i quali il nostro paese costituisce un tragico esempio. Fame, disoccupazione, marginalità, esclusione sociale, consegna del patrimonio e la sovranità nazionale, sono conseguenze dell’applicazione precisa delle ricette del FMI, e del governo degli Stati Uniti.

    Sappiamo anche che tutte queste politiche economiche e sociali, possono essere applicate solo reprimendo le lotte popolari, con la persecuzione, il carcere e i processi, verso chi resiste queste politiche cercando che un mondo diverso sia possibile.

    Dalla LADH, inviamo al Movimento e in particolare ai compagni ingiustamente arrestati, tutta la nostra solidarietà, un abbraccio fraterno e combattivo.

    Buenos Aires, 18 Novembre 2002

    NORA PODESTA
    GRACIELA ROSENBLUM

    Fonte

    Condividi questo articolo su Facebook

    Condividi

     

    Ultime notizie del dossier «15-11-2002: libere tutte, liberi tutti!»

    6771