IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c6:o3931

 

IPOCRISA DEL GOVERNO E SCHIAVITU'

(9 Gennaio 2010)

IL governo capitalistico di berlusconi, HA BISOGNO di SCHIAVI, lo siamo anche noi bianchi, tartassati e presi in giro da un informazione di regime, tutta bugie e propaganda. Ma i neri clandestini servono alle imprese, e la LEGA lo sa bene. Da una parte fa finta di bloccare l'immigrazione clandestina e dall'altra apre le porte per le industrie padane e i latifondisti del centro sud, ai clandestini, che saranno le bestie dei caporali. Sicuramente mafia, camorra e ndrangheta, BEN coperti dal sistema fanno la parte del leone, ma il governo berlusconi lo sa benissimo e finge di dire due stronzate in tv, e chiude gli occhi. Senza i clandestini, il capitalismo del nord est, non esiste e neppure le aziende agricole del sud.
Se le imprese non potessere sfruttare i neri, chiudono domani. E allora la Lega per un pugno di voti, vede e approva il caporalato. In definitiva a berlusconi non importa nulla della gente, dell'italia, ha interessi solo per se stesso. Questo è il peggiore governo della repubblica italiana, in assoluto. Se riflettete tutti i voti del PDL alle ultime elezioni vengono da regioni storicamente mafiose, chiedetevi perchè.. la mafia ha il suo interesse nel mantenere alcuni governi piuttosto che altri.
Mentre tutte queste parti, si spartiscono la torta e si coalizzano dietro le quinte, i cittadini sono al limite della vivibilità e se non hanno mezzi propri di informazione, sono anche intontiti dai TG in prima serata, fatti apposta per confondere, omettere la verità. Ricordiamo che il 90% dei giornali e televisione è controllata da Berlusconi e famiglia...PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sandro valente

4900