">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Commenti    (Visualizza la Mappa del sito )

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI

SITI WEB

Aggiornamenti sulla situazione IPM GROUP

(15 Giugno 2010)

Dopo l'annuncio dell'azienda, abbiamo inviato un comunicato a tutti gli organi di stampa e TV locali, comreso il vostro sito. Abbiamo già stabilito contatti con le istituzioni locali (Comune e Regione Campania), per indurre l'Azionista a non proseguire su questa strada, che oltre ad affossare un pezzo di storia dell'industria napoletana, comporterà la perdita di posti di lavoro qualificati.
Per tutta risposta oggi l'Azienda ha chiesto a 35 impiegati di mettersi in ferie forzate, senza aver concordato alcunchè con le RSU e senza aver inserito questo passaggio all'interno di un piano di ripresa delle attività. I lavoratori si sono quindi riuniti in Assemblea Permanente, operando il blocco dello scarico delle merci in entrata e in uscita.
Vi invitiamo a dare pubblicità alla nostra situazione, convinti che anche il contributo dei media possa aiutarci a superare la crisi. A questo scopo abbiamo anche aperto un gruppo su Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=129213760432709&v=photos#!/group.php?gid=129213760432709&v=wall).
Grazie in anticipo

Dipendenti IPM GROUP

5619