">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Siti web > Siti web > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI

Un angelo chiamato Niki

http://nikiaprilegatti.blogspot.com/



Vai al sito (in una nuova pagina)

Commenti (1)

qualcuno fermi i mostri umani

Cara Signora, sono sconvolta, per la Sua storia, ma anche per quella di altri uomini e altre donne che hanno perso il proprio figlio vedendolo scomparire dopo immani violenze subìte e soprattutto, senza un vero perchè. Al mondo ci sono tante persone buone, ma c'è una crudeltà che fatico tanto a sopportare. La realtà nelle carceri è il paradigma della stortura del nostro Paese, delle distorsioni, delle differenze tra persone e persone. Uno specchio della disumanità.
La prima reazione che ti viene quando leggi tutto questo è: speriamo che non succeda mai a me e se deve succedere, speriamo che io sia quella che muore sotto i copli sferrati da queste "persone", ma che mai io mi trovi ad affrontare il dolore più grande ancora, l'unico più grande ancora, della madre che vede perdere così un figlio.

(31 Gennaio 2013)

Sofia Felicia Donnarumma

donnarumma.sofia@gmail.com

Inserisci il tuo commento

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. Il commento non sarà visibile immediatamente nel sito ma il suo contenuto sarà vagliato dal collettivo redazionale prima della pubblicazione.

Per inserire un commento compila il modulo

  

23042